16 aprile 2018 - Ravenna, Cronaca

Edema alle corde vocali: per Jovanotti cure a Ravenna e niente concerti

Stamattina la visita dal dott. Fussi

E' rimandato il concerto di Lorenzo Cherubini questa sera a Bologna: per lui un edema alle corde vocali che lo constringerà a una pausa. La diagnosi è arrivata questa mattina, dopo la visita col celebre dottor Franco Fussi,  specialista in Foniatria e Otorinolaringoiatria spesso consultato dai cantanti e personaggi del mondo dello spettacolo.

 

"Il doc Fussi mi ha detto che in 3 giorni le corde tornano in forma ma se ci avessi caricato un concerto stasera magari bombato di farmaci (che coprendo l’infiammazione e il dolore mi avrebbero fatto credere di stare bene) avrei messo a rischio le corde vocali seriamente" spiega lo stesso cantante sui social network. "Mi dispiace per il disagio di stasera degli amici di Bologna, ma la recuperiamo e per chi non potrà vi dirò subito come fare per il rimborso del biglietto". 

Tag: musica

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.