17 aprile 2018 - Ravenna, Cronaca, Eventi

Kira, stage di danza a Lido Adriano

Workshop aperti a tutti e gratuiti

Kira, il noto ballerino e coreografo faentino sarà al CISIM di Lido Adriano il 28 aprile in due sessioni dalle 13.30 alle 15.00 (dai 14 anni in su) e dalle 15.00 alle 16.30 (dai 6 ai 13 anni).

I workshop, nati per i ragazzi iscritti ai corsi di dancER, sono aperti a tutti, principianti e avanzati, e sono gratuiti. Gli appassionati di hip hop, spiegano i promotori dell'iniziativa, "conoscono sicuramente il poliedrico danzatore finalista sul palcoscenico di Italia’s Got Talent nel 2016. Kira, non è un ballerino qualunque, attraverso il linguaggio del corpo ha inventato un modo di esprimersi e di emozionare tutto personale. Il suo stile unico e originale unisce l’hip hop alla ruota Cyr e al parkour in una miscellanea fatta di atletismo e poeticità artistica".

Poiché i posti sono limitati è consigliabile la prenotazione: segreteria@laborartis.org – 051273861

Tag: kira

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.