16 maggio 2018 - Ravenna, Sport

San Pietro in Campiano, in 220 alla Festa provinciale del Minibasket

Al Centro Sportivo 3 Ville

In occasione dellaFesta provinciale del Minibasket, domenica 13 maggio al Centro Sportivo 3 Ville di San Pietro in Campiano, si sono ritrovati oltre 200 mini-cestisti.

Per il terzo anno consecutivo la società organizzatrice, A.P.D. e Cruseri Ad Sa Pir, ha messo a disposizione il proprio impianto per questa manifestazione che, di fatto, è l'atto conclusivo della stagione sportiva 2017-18 per i piccoli amanti della palla a spicchi. Nel corso della giornata si sono susseguiti giochi, staffette, partitelle,  tornei di 3 vs 3 per le categorie U16 e U18. L'introduzione dei tornei 3vs3 giovanili è stata la vera novità di questa edizione. Presenti anche l'Allenatore del Ravenna della Serie A2 - Antimo Martino, il presidente del comitato provinciale del minibasket e il presidente della federazione Pallacanestro Alvaro Casadio e Andrea Serri. 

Foto di Arianna Sansavini - Controluce

Tag: basket

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.