18 maggio 2018 - Ravenna, Agenda, Sport

Calcio, cibo e musica: 22esima edizione per la Festa dello Sport a San Pietro in Vincoli

Al via questa sera

22esima edizione per la Festa dello Sport di San Pietro in Vincoli, organizzata dalla locale società sportiva e da sempre caratterizzata da un fitto programma di eventi per tutte le età e i gusti.

 

La festa, che comincerà il 18 maggio per terminare lunedì 29, vedrà numerosi eventi sportivi affiancati da spettacoli ed eventi. Dai tornei di calcio giovanili agli incontri tra "vecchie glorie", dalle camminate di nordic walking alle esibizoni di kick-boxing, dall'esposizione di auto d'epoca ai tornei di briscola e beccaccino, passando per stage di salsa e balletti. Protagonisti anche i ragazzi delle scuole con spettacoli e musica. Tra i concerti più importanti, i Floyd Machine sabato 26 e i Moka Club lunedì 28. 

 

Nello stand gastronomico, dove è possibile ordinare anche da asporto, si troveranno specialità romagnole, pizza e friggitoria e tanto altro.

In allegato il programma

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.