22 luglio 2010 - Ravenna, Sanità

E' di Castiglione di Ravenna il miglior medico d’Italia

Il sindaco Matteucci ha incontrato il dottor Paolo Guidazzi, recentemente premiato a "Uno Mattina Estate"

Il sindaco Mattuecci ha voluto incontrare e complimentarsi con il dottor Paolo Guidazzi, ospite nei giorni scorsi della trasmissione di Rai 1 “Uno Mattina Estate” che lo ha indicato, in seguito ad una serie di segnalazioni, come miglior medico condotto d’Italia.

Molto conosciuto e amato dai suoi pazienti a Castiglione di Ravenna, dove è nato e lavora da 31 anni come medico di base, Guidazzi ricorda la sua esperienza alla trasmissione televisiva. “Quando mi ha telefonato il direttore del Tg 1 pensavo fosse uno scherzo”, ha dichiarato.

Matteucci ha espresso ammirazione per la competenza e la dedizione con cui svolge il suo lavoro e gli ha donato la bandiera della città. Insieme al sindaco erano presenti all’incontro il presidente della Circoscrizione di Castiglione, Catia Gelosi, l’assessore comunale alla Sanità, Pericle Stoppa e il presidente dell’Ordine dei medici provinciale e regionale, dottor Stefano Falcinelli.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.