5 giugno 2018 - Ravenna, Cronaca

Cultura e gastronomia si sposano al Mar, ecco l’idea lanciata dal Museo

Sconti e riduzioni per i clienti del chiosco Piadineria Bio Slurp

Il Mar – Museo d’Arte della Città di Ravenna - lancia una nuova partnership fra cultura e gastronomia, che potrebbe avere esiti interessanti. Si tratta della proposta di collaborazione presentata al Chiosco Piadineria Bio Slurp, ubicato in piazza Baracca (nato dall’idea di Gabriele Folletti di “conciliare la tradizione romagnola con l’attenzione per la salute e la sostenibilità”), al fine di promuovere le esposizioni e le collezioni permanenti.

In pratica, presentandosi al Mar con lo scontrino del chiosco l’utente avrà diritto all’ingresso ridotto alle collezioni permanenti e alle mostre temporanee del Museo. Viceversa, presentandosi al chiosco con il biglietto di ingresso delle collezioni permanenti e delle mostre temporanee del Mar, l’utente avrà diritto ad uno sconto del 10% sul totale scontrino per un importo totale superiore a 6 euro a persona.

Il Mar, inoltre, segnalerà a breve, presso la sua biglietteria, i nomi delle altre ditte che aderiranno alla convenzione.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.