9 giugno 2018 - Ravenna, Sport

"Parchi in Wellness", sport e corsi ai Giardini Pubblici

Da lunedì 11 giugno a giovedì 12 luglio

Da lunedì 11 giugno a giovedì 12 luglio, per cinque settimane consecutive, ritorna presso i Giardini Pubblici di Ravenna l’iniziativa “Parchi in Wellness” con l’obiettivo di diffondere la buona pratica del movimento e per promuovere la salute dei cittadini di tutte le età.

L’iniziativa, organizzata dalla CNA di Ravenna e da Wellness Foundation di Cesena con il patrocinio del Comune, vede protagoniste quattro palestre del territorio: Free Time, Aquae Sport Center, Move It e Sporting Club che si alterneranno in diverse lezioni aperte a tutti e gratuite (dal lunedì al giovedì, dalle 18.30 alle 19.30).

Il programma di questa nuova edizione si presenta ancora più interessante e coinvolgente.

Ai corsi e attività sportive si affiancheranno infatti i trattamenti benessere dei centri olistici di Marina Casadei, naturopata, Marcella di Lonardo, operatrice ayurvedica e della Scuola di Shatsu MiChi, all’insegna della salute del corpo e della mente (dal lunedì al giovedì, dalle 18 alle 20)

Per i più piccoli, inoltre, laboratori di intrattenimento con Officina della Musica e Il Sogno del Bambino.

Tag: cna

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.