11 giugno 2018 - Ravenna, Cronaca

Disturba i clienti del bar e minaccia i poliziotti, denunciato 35enne

In piazza Costa

La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà un 35enne romeno senza fissa dimora, per essersi reso responsabile del reato di oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale.

L’altra sera il personale della Sezione Volanti della Questura è intervenuto presso un Caffè di piazza Costa per un uomo che, seduto ai tavolini del bar, arrecava disturbo agli altri clienti del locale ed ai passanti.

Alla presenza dei poliziotti tale persona alternava momenti di calma a momenti di aggressività sia nei confronti della Polizia che dei clienti, tanto da costringere gli agenti a condurlo in Questura allo scopo di evitare che la situazione degenerasse ulteriormente, attese le ripetute offese che il 35enne aveva indirizzato alle persone presenti.

In considerazione di quanto sopra l’uomo, oltre ad essere contravvenzionato per ubriachezza, è stato denunciato a piede libero per minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

 

Tag: polizia

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.