14 giugno 2018 - Ravenna, Cronaca

Controlli della Pm: oltre mille euro di multe, 38 punti decurtati

In collaborazione con la Polizia Stradale

Una decina di conducenti controllati, altrettante violazioni contestate: dall'utilizzo scorretto del cellulare alla guida alla mancanza delle cinture di sicurezza, inosservanza della segnaletica orizzontale, transito in senso contrario alla direzione consentita.

Come spiegato in una nota, questo, in sintesi, l'esito di controlli mirati svolti ieri dalla Polizia municipale in collaborazione con la Polizia stradale.

Più nel dettaglio le irregolarità sono state accertate nelle vie Maggiore, Faentina, Darsena, Cilla, Sant'Alberto, di Roma, Mura di Porta Serrata, Turati, Rotta e Marconi.

I trasgressori, sette uomini e tre donne, di età compresa tra i 25 e i 90 anni, sono per la maggior parte italiani, residenti nella provincia.

Complessivamente le sanzioni comminate ammontano ad oltre mille euro con un totale di 38 punti decurtati.

I servizi, appositamente programmati, anche sotto il coordinamento della Prefettura, sono stati intensificati in attuazione della direttiva Minniti, contro il dilagare di comportamenti potenzialmente rischiosi per la sicurezza stradale.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.