18 giugno 2018 - Ravenna, Cronaca

Mirabilandia, biglietti in promozione per tutti i residenti in Emilia-Romagna

Fino al 24 giugno

Con la bella stagione Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, lancia una imperdibile promozione rivolta a tutti i residenti della regione Emilia-Romagna.

Fino al 24 giugno, tutti i residenti della Regione avranno infatti accesso al parco al prezzo esclusivo di 19,90 Euro.

Sarà semplicissimo attivare la promozione. Basterà collegarsi alla biglietteria online di Mirabilandia, selezionare il numero di biglietti richiesto – fino a un massimo di cinque - e inserire il codice sconto ER2018 nel campo dedicato.

Il giorno di visita al parco, sarà sufficiente stampare il proprio biglietto e presentarlo all’ingresso insieme a un documento valido che attesti la residenza in Emilia-Romagna.

L’ingresso a Mirabilandia consentirà così l’accesso a tutte le attrazioni e la possibilità di assistere ai vari show  e spettacoli previsti nel programma, quali l’inedito stunt show sull’acqua La leggenda del tesoro perduto, Sfida a Hot Wheels City, lo spettacolo ad alto tasso di adrenalina, che vede protagonisti i migliori stuntmen d’Europa, ma anche Otto l’Avventuriero, impegnato in una sfida per liberare la sua amica Mirabella presa in ostaggio, Peter Punk rivisitazione in chiave steampunk delle avventure di Peter Pan e Campanellino e il divertente Mirabilandia the Movie, dove un “regista di fama mondiale” è alle prese con la realizzazione di un film d’azione ambientato proprio a Mirabilandia.

Al palinsesto si aggiunge, a partire dal 16 giugno, il nuovo Night Show. Protagonisti di questo magico spettacolo sono i quattro elementi di acqua, fuoco, aria e terra. Un tripudio di performance stupefacenti, effetti speciali e una colonna sonora indimenticabile che avranno luogo presso il Lago centrale. Luci danzanti e raggi laser disegneranno incantati scenari, mentre gli artisti aerialist emozioneranno il pubblico. Il Night Show è in programma alle 22:00 durante il sabato, mentre dal 30 giugno tutte le sere.

 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018