18 giugno 2018 - Bagnacavallo, Cronaca

Cresce ancora Deco Industrie, fatturato a quota 160 milioni

Stabilimenti a San Michele, Forlì, Bagnacavallo, Ferrara e Imola

Continua la crescita della Deco Industrie, che comprende cinque stabilimenti in Emilia Romagna (San Michele, Forlì, Bagnacavallo, Ferrara e Imola). Come spiega quest’oggi il Corriere Romagna sulla pagina di Economia, il fatturato 2017 – illustrato nell’assemblea annuale svoltasi al Grand Hotel Forlì – si attesta a quota 160 milioni di euro, con un incremento dell’11% sull’anno e con una crescita del 5% sul budget, diviso tra i settori “alimentari” (guidato da Luca Cucciniello) e “detergenza” (guidato da Vito Di Chiaro). Anche le assunzioni registrano un interessante aumento, che porta l’azienda a quota 550 dipendenti.

I vertici dell’azienda nell’indicare le strategie vincenti all’assemblea citano, fra le altre cose, l’investimento di un milione al mese su tecnologia, impianti e immobili, il grande impegno sul fronte ambientale (riciclo della plastica e studio di packaging a ridotto impatto ambientale) e nel settore del biologico.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018