20 giugno 2018 - Ravenna, Eventi

Live dei Sunset Radio a Marina di Ravenna, aspettando il nuovo disco

Domenica 24 giugno al Bagno Mosquito

Dopo l'uscita del singolo del nuovo disco "1957", i cinque romagnoli Sunset Radio tornano a suonare “in casa”, dopo quasi un anno. La location sarà il Bagno Mosquito di Marina di Ravenna, domenica 24 giugno, ad orario apertivo (Ore 17.00), accompagnati dagli Hand Over. Sarà l’occasione per presentare alcuni nuovi brani del disco in uscita ad ottobre.

Per tutte le info guarda la locandina in allegato

SUNSET RADIO
Il loro suono proviene dal Punk Rock californiano degli anni ‘90, con influenze tra l’hardcore e il pop punk moderno. Nel 2016 esce il loro primo ep: Dreams, Memories and late night, che dà un assaggio di quello che la band vuole trasmettere al pubblico. Dopo pochi mesi, il 2 novembre esce il loro primo LP, Vices, per l’etichetta This is core, seguito da un tour europeo in novembre, italiano a gennaio e febbraio e a marzo quello russo. Nel mese di ottobre 2017 partono per il Giappone per un tour di 7 date. Il loro primo singolo Upside Down è stato trasmesso svariate volte su Virgin Radio Italia. A Maggio 2018 esce il primo estratto del secondo disco "1957" in premiere video su Alternative Press.
I Sunset Radio sono sponsorizzati da DC SHOES, Neff Cloth, American Socks e Gordon shaving.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.