22 giugno 2018 - Ravenna, Cronaca

Festa della Musica, concerti in carcere

Ieri l'iniziativa

Il 21 giugno 2018, in occasione della Festa della Musica 2018, aderendo anche quest’anno all’invito inoltrato dal Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo a partecipare all’evento promosso da MibaCt - Direzione generale spettacolo, in collaborazione con la SIAE e l’AIPFM, la Casa Circondariale di Ravenna con il Comune di Ravenna – Servizi sociali associati ha organizzato una manifestazione musicale in favore della popolazione detenuta.

Questi gli artisti che hanno aderito all’iniziativa esibendosi gratuitamente presso il cortile passeggi dell’Istituto penitenziario dalle ore 17,30: il cantautore ravennate Lorenzo Senzani, la band Mrs Sweet Mr Coffee and the Coffee killers (composta da Chiara Casadio, Stefano Pelloni, Lorenzo Bulgarelli, Davide Geminiani) e la musicista Federica Placuzzi che ha chiuso la serata.

Tag: carcere

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.