6 luglio 2018 - Ravenna, Cronaca

Biglietti omaggio a Mirabilandia? "Attenzione, è una truffa"

La comunicazione del parco

"Mirabilandia offre 5 biglietti a 500 famiglie per festeggiare il suo 26esimo compleanno!" Così recita il messaggio che sta circolando in questi giorni sugli smartphone, con l'invito a cliccare su un link. 
Si tratta di una truffa, come spiega lo stesso parco: Cari amici, vorremmo comunicarvi che da qualche giorno su WhatsApp è possibile ricevere da un amico un messaggio che segnala l'intenzione da parte di Mirabilandia di regalare 5 biglietti omaggio a 500 famiglie in occasione del proprio anniversario. Si tratta di una fake news con l'intento di truffare chi clicca sul link indicato. Vi invitiamo quindi a ignorare il messaggio e a NON diffonderlo ulteriormente. Grazie a tutti della collaborazione e delle segnalazioni ricevute"

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018