7 luglio 2018 - Ravenna, Ravenna Festival

Concerto in memoria di Raul Gardini, biglietteria presa d'assalto

Lunghe file questa mattina

 

Lunga fila all’ingresso della biglietteria per l’atteso concerto in memoria di Raul Gardini, un omaggio del Maestro Muti a 25 anni dalla sua scomparsa, il 23 luglio sul Podio dell’ Orchestra Cherubini. 

Il concerto, per chi non è riuscito ad ottenere il biglietto, sarà trasmesso in diretta anche sul grande schermo del Palazzo dei Congressi e preceduto dalla proiezione di un breve estratto dal documentario L’ultimo imperatore, curato da Giovanni Minoli e Massimo Favia. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018