19 luglio 2018 - Ravenna, Eventi

I protagonisti della serie cult “Heidi Bienvenida” ospiti a Mirabilandia

Sabato 21 luglio

A grande richiesta, visto il grande successo di pubblico e di una brand awareness sempre più consolidata, arriva fisicamente in Italia a luglio la protagonista della serie teen rivelazione dell’anno.

Chiara Francia, l’assoluta protagonista di Heidi Bienvenida, insieme a Marcela Citterio, madre di Chiara e ideatrice della serie TV, a Victorio D’Alessandro che interpreta il fascinoso Toro e al fratello Tiziano, Gnomo nella serie, saranno ospiti di Mirabilandia, il più grande parco divertimenti in Italia, e per l’occasione sarà affiancata dalla talentuosa cantante Deborah Iurato, che è la voce della sigla italiana di Heidi Bienvenida, intitolata “Nel posto che vorrai”, grazie alla collaborazione con Sony Music Italia - partner del progetto di Heidi Bienvenida per lo sfruttamento dei diritti musicali. Sabato 21 luglio i giovani artisti saluteranno i fan della serie e si intratterranno con loro per una lunga giornata all’insegna del divertimento, della musica e di tante sorprese. Doppio appuntamento con un pre-show presso il Pepsi Theatre, alle 13.45 e alle 17.45. Inoltre, alle 14.30 e alle 18.30, Deborah, Chiara e Victorio saranno i protagonisti del Meet & Greet, presso la Rosa dei Venti.

Un’accoglienza straordinaria quella che il pubblico italiano ha riservato alla serie TV che ha registrato picchi d’ascolto incredibili per il debutto e che continua con dati d’ascolto in costante crescita in onda su Rai Gulp in prime time alle 18.25 per tutta l’estate.

Il mondo meraviglioso di Heidi BIENVENIDA è entrato nelle case di milioni di ragazze con il suo universo colorato fatto di amicizie, musiche e primi amori. Ma non solo: la serie è ricca di ingredienti che fanno leva sui temi amati dalle ragazzine come la moda, la tecnologia, la magia e le aspirazioni per il futuro.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.