28 luglio 2018 - Ravenna, Sport

Tennis, Davide Venzi ha conquistato il "Mattei" di Ravenna

48 i giocatori sui campi in terra del circolo

Davide Venzi ha conquistato il "Mattei" di Ravenna, torneo di tennis limitato agli atleti con classifica 3.3, che ha visto 48 giocatori sfidarsi sui campi in terra del circolo “Enrico Mattei”.

 

Il 24enne di Bagnacavallo, classifica 3.3 del ranking nazionale, ha battuto in finale 6-2, 6-7, 6-4 Matteo Fiori (46 anni, anch’egli classifica 3.3). Il Bagnacavallese si è riscattato della finale del torneo di Bagnacavallo persa proprio contro Fiori.

 

“Sono molto soddisfatto della mia prestazione - ha dichiarato Davide Venzi - è stata una partita molto lottata, il secondo set è stato molto duro poi finito al tiebreak dove Fiori ha giocato molto bene, mentre nel terzo è andata via più liscia, eravamo tutti due più stanchi e io ho spinto e imposto il mio ritmo”.

 

In allegato la foto dei premiati: da sinistra Marco Contessi, assistente giudice arbitro, Benito Danesi, titolare giudice arbitro, Matteo Fiori, Davide Venzi, e ultimo a destra il presidente del Circolo “Mattei” Claudio Simoni

 

Tag: tennis

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019