28 luglio 2018 - Ravenna, Cronaca

Furto in un'auto, arrestati due uomini

A Lido di Dante

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ravenna hanno arrestato due uomini per furto su auto, spiega l'Arma in una nota.

In particolare nella notte due soggetti, un 39 italiano di origini calabresi e un 27 marocchino, si aggiravano nell’abitato di Lido di Dante tra le auto in sosta con fare decisamente sospetto. Il proprietario di una di quelle auto si insospettiva e scendeva in strada per vedere cosa questi due stessero facendo. Li sorprendeva così mentre stavano rovistando nella propria autovettura, che avevano forzato per aprirla. Li inseguiva e chiamava i Carabinieri che tempestivamente arrivano sul posto e bloccavano i due con la refurtiva di appena 3 €uro.

Grazie agli elementi raccolti i due sono stati dichiarati in stato di arresto. Oggi a seguito della convalida, con la richiesta dei termini a difesa, il Giudice del Tribunale Ravennate ha imposto la Misura della Custodia Cautelare in Carcere per l’italiano e l’avvio della procedura di espulsione dal territorio nazionale per lo straniero.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.