30 luglio 2018 - Ravenna, Cronaca

Tenta di rubare un'auto: arrestato

A Ponte Nuovo

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ravenna il 29 luglio hanno arrestato un 55enne per tentato furto di auto, rileva l'Arma in una nota.

In particolare nel tardo pomeriggio di domenica un uomo, di origini libiche, si aggirava nell’abitato di Ponte Nuovo tra le auto in sosta. Dopo aver adocchiato un piccola utilitaria, forzando il finestrino, riusciva ad entrare nell’abitacolo e a tentare, ancorché in maniera maldestra, di avviare la vettura.

Alcuni passanti notavano la scena ed immediatamente chiamavano i Carabinieri che tempestivamente arrivano sul posto e bloccavano l’uomo.

Grazie agli elementi raccolti il soggetto è stato dichiarato in stato di arresto e accompagnato in carcere in attesa di giudizio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.