31 luglio 2018 - Ravenna, Agenda

Tra i misteri di Dark Hall e i problemi delle Amiche di sangue: cosa esce al cinema

La programmazione del CinemaCity da giovedì

Una breve carrellata sui film in uscita nelle sale italiane. In allegato anche la nuova programmazione del CinemaCity di Ravenna. 

 

Fantasy

Dark Hall

Tra il fantastico e il thriller

Kit, ragazza difficile e problematica, viene mandata nella misteriosa Blackwood Boarding School, gestita dall’eccentrica preside Madame Duret. Esplorando i corridoi della scuola, Kit e le sue compagne di classe scopriranno che l’edificio nasconde un antico segreto con origini paranormali. Fantasy per giovani (ma non troppo: negli Usa è stato vietato ai minori di 13 anni) con decise sfumature horror. Dai produttori di Twilight, adattamento dell’omonimo romanzo scritto da Lois Duncan nel 1974. Riprese fatte tra Barcellona (città gotica per eccellenza) e isole Canarie.

Regia di Rodrigo Cortés

Con Uma Thurman, AnnaSophia Robb, Isabelle Fuhrman

 

Thriller

Amiche di sangue

Ragazzine difficili assai

Chi non ha mai avuto un'amica d'infanzia? E se quell'amica vi trascinasse in una follia omicida, cosa fareste? Entrambe del Connecticut, Lily ha sempre frequentato le scuole più esclusive e si è fatta una cerchia d'amicizie d'élite, mentre Amanda è una ragazzina dalla spiccata intelligenza che ha difficoltà a integrarsi nel contesto sociale. Tutto bene, finché Lily decide di uccidere il patrigno.

Regia di Cory Finley

Con Anya Taylor-Joy, Olivia Cooke, Anton Yelchin

 

Azione

Fino all’inferno

Azione made in Italy

Tre rapinatori in fuga verso una nuova vita incrociano la propria strada con una donna e suo figlio e con la tragica maledizione che portano con sé. A dare loro la caccia, l'ex boss malavitoso per cui lavoravano e una misteriosa organizzazione segreta composta da uomini senza scrupoli. A questa folle corsa in camper verso l'inferno si uniranno a loro una gelosa fidanzata e un ex-sbirro.

Regia di Roberto D'Antona

Con Roberto D'Antona, Francesco Emulo, Annamaria Lorusso

 

Poliziesco

Bent

Da poliziotto a criminale

Il film racconta la storia di Danny, un detective della narcotici che dopo essere stato screditato viene sospeso dal servizio ed imprigionato. In seguito al suo rilascio decide di pianificare una vendetta nei confronti di chi lo ha incastrato ed ha ucciso il suo collega. Durante le indagini, si dovrà confrontare con il suo mentore, un ex poliziotto, e con uno spietato ma seducente agente governativo.

Regia di Bobby Moresco

Con Karl Urban, Sofia Vergara, Andy Garcia

Tag: cinema

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.