2 agosto 2018 - Ravenna, Sport

Simone Baldazzi e Stefania Suzzi vincitori del Marina Sport Center

Marina di Ravenna, terminato il torneo nazionale di 4° categoria

Simone Baldazzi e Stefania Suzzi sono i vincitori del torneo nazionale di 4° categoria del Marina Sport Center, il 10° trofeo “So.Na.D”.

Nelle finali andate in scena martedì sera Baldazzi, 4.2 del Ct Cesarea Ravenna, ha battuto a sorpresa il 4.1 Lorenzo Cirilli (n.2), giocatore del Marina, con un secco 6-1, 6-1. Più combattuta la finale del singolare femminile vinta da Stefania Suzzi, al suo primo successo pieno in un torneo di 4°. La 4.3 portacolori dell’Scr Castiglione si è imposta in finale su Alice Stella (Ct Cacciari) per 6-2, 2-6, 6-4.

Ottimo il bilancio tecnico e partecipativo del torneo allestito dal Marina Sport Center del presidente Cesare Guiotto che ha proceduto alle premiazioni.

Tag: tennis

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019