5 agosto 2018 - Ravenna, Cronaca

Odore di fumo anche a Ravenna, l'incendio è nel Faentino

A fuoco un deposito di materiale legnoso. "Situazione sotto controllo".

Ci sono state alcune segnalazioni relative ad odore di fumo percepito nel territorio del comune di Ravenna: l'Amministrazione chiarisce che l'odore è provocato da un incendio di un deposito di materiale legnoso nel Faentino.
"Le autorità competenti evidenziano che non ci sono rischi per la salute e che la situazione è sotto controllo, anche se le operazioni di spegnimento potrebbero durare alcuni giorni.
E’ previsto che nelle prossime ore, col variare delle condizioni del vento, la situazione muti e l’odore tenda a sentirsi meno o a smettere di sentirsi nel territorio del comune di Ravenna. Qualora necessario, verranno forniti aggiornamenti".

Tag: incdendio

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.