5 agosto 2018 - Ravenna, Agenda, Eventi

Antico Porto for Kids, nuovo appuntamento

Il 6 agosto, All'InCirco-storie filanti

Lunedì 6 agosto, nuovo appuntamento della rassegna Antico Porto for  Kids,  dedicato al pubblico dei più piccoli. Alle 18,  All'InCirco - storie filanti: Nove micro-drammaturgie con marionette a fili artigianali si susseguono, legate da un unico filo conduttore: la paura, in tutte le sue forme e sfaccettature, spiegano gli organizzatori. Paura che sarà burlata, ribaltata, accettata e trasformata in  occasione di riflessione e di risate. Spettacolo consigliato per tutte le età. A cura di Gianluca Palma e Mariasole Brusa.
Tariffa: euro 6,00 a bambino (genitori gratuito). Prenotazione obbligatoria: tel.  0544 478100 - anticoportoravenna.it
Alle 19, inoltre, è in programma la visita guidata al tramonto  alla scoperta del sito archeologico e dei suoi magazzini portuali.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.