8 agosto 2018 - Ravenna, Cronaca

Festival Naturae, una pedalata sulle terre bonificate

Domani, giovedì 9 agosto, sono in programma due appuntamenti

Proseguono fino a fine agosto, a Lido di Classe, gli eventi collaterali al Festival Naturae

 

Nella mattina di domani, giovedì 9 agosto sono in programma due appuntamenti.

 

Alle 8, la pedalata guidata “Dalle saline alle terre bonificate”: i partecipanti, guidati da Angelo Gasperoni dell’associazione culturale castiglionese “Umberto Foschi”, seguiranno un percorso che si snoderà fra Cervia, Ficocle, Pisignano, Palazzo grossi, Casa Foschi e Bosco D’Altemps. Il rientro è previsto per le 13, con aperitivo offerto dal Paramore Cafè di Lido di Savio.

 

Alle 10, appuntamento per i più piccini: il “Lido delle Favole” fa tappa al bagno Torakiki, di via Cadamosto 104, dove Vanda Budini racconta “La smarida, ovvero la favola romagnola”

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2019