8 agosto 2018 - Ravenna, Agenda, Eventi

La grande lirica e il musical di Broadway in arrivo in piazza San Francesco

Venerdì 10 agosto

Venerdì 10 agosto alle 21.15 in piazza San Francesco si terrà lo spettacolo Future Stelle, terzo appuntamento della rassegna musicale Sotto le Stelle di Galla Placidia.

Per l’occasione una ristretta cerchia di cantanti provenienti dalle più prestigiose scuole di musica di New York come la Juillard e la Manhattan School of Music si cimenterà nel grande repertorio lirico con arie di Puccini, Verdi e Rossini oltre a brani tratti dai più celebri musical di Broadway come Cats, West Side Story, Porgy & Bess.

Il concerto è ad ingresso libero ed è organizzato da Ensemble Mariani per conto dell’assessorato al Turismo del Comune, in collaborazione con la fondazione Classic Lyric Arts di New York e l'Accademia Lirica Voci nel Montefeltro di Novafeltria.

La direzione artistica è a cura di Matteo Salerno.

Per maggiori informazioni www.ensemblemariani.it

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.