17 agosto 2018 - Ravenna, Sport

Tennis, al via domani l’11° trofeo “So.Na.D”

Riccardo Foschini, Silvia Sanna e Chiara Morotti i big del seeding

Ai nastri di partenza sui campi del Marina Sport Center il torneo nazionale di 3° categoria, maschile e femminile, l’11° trofeo “So.Na.D”. Si parte domani con due tornei di ottima rilevanza tecnica.

Nel maschile sono 56 i giocatori al via, i big sono il 3.1 Riccardo Foschini (Marina Sport Center), i 3.3 Federico Pignatta e Giovanni Sandrini, i 3.4 Moreno Menghetti e Giovanni Chiapponi del Marina e Lorenzo Pignatta. Nel femminile le giocatrici da battere sono la 3.1 Sivia Sanna e Chiara Morotti, seguite dalle 3.2 Camilla Marani ed Anna Morgillo.

Da sottolineare intanto le grandi prove dei giocatori del Marina Sport Center nel torneo nazionale di 3° della Polisportiva 2000 Cervia, il trofeo “Buffetti”. Nel singolare maschile si è imposto Riccardo Foschini in finale su Marco Nanni, nel derby del Marina, per 6-3, 6-4. La coppia Foschini-Nanni (n.1) ha vinto anche il doppio in finale su Montalbini-Tasselli per 6-3, 6-0.

Tag: tennis

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.