11 settembre 2018 - Ravenna, Cronaca

Parte la campagna abbonamenti Mirabilandia per la stagione 2019

Novità assoluta: Ducati World

Abbonamento per quindici mesi

Sottoscrivere subito l’abbonamento annuale a Mirabilandia per la prossima stagione vuol dire assicurarsi divertimento per oltre quindici mesi. Il parco divertimenti ravennate propone infatti una selezione di tariffe per l’acquisto dell’abbonamento 2019 particolarmente vantaggiose, che comprendono l’imminente Halloween, il Christmas Time 2018, l’intera stagione 2019 fino al 6 gennaio 2020. 

Nuove categorie di abbonamenti e  Ducati World

Sono ben cinque le nuove categorie di abbonamento disponibili: Bronze, Silver, Silver Plus, Gold e Vip, a partire da soli 54,90€, in grado di soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati dell’adrenalina e delle emozioni che si respirano a Mirabilandia la quale, proprio nel 2019, vedrà l’inaugurazione dell’attesissimo Ducati World, la prima area tematica al mondo ispirata ad un brand motociclistico in un parco divertimenti.

Vantaggi esclusivi

Gli abbonamenti Silver, Silver Plus, Gold e Vip comprendono un ulteriore esclusivo vantaggio per la stagione 2019: all’acquisto contestuale di una di queste quattro formule sarà possibile sottoscrivere un abbonamento bimbo fino a 10 anni con uno sconto del 50%.

Gli abbonamenti Gold e Vip comprendono anche l’ingresso a Mirabeach per tutta la stagione 2019.

I dettagli dei servizi compresi in ciascun abbonamento e delle scontistiche in negozi e ristoranti del parco riservate agli abbonati possono essere approfonditi visitando la sezione dedicata sul sito Mirabilandia (http://mirabilandia.it/it/abbonamenti). Le tariffe promozionali sono valide fino al 4 novembre 2018.

Infine, per i vecchi abbonati che rinnoveranno anche per la stagione 2019 verrà applicato uno sconto di 5€ su tutte le tipologie di abbonamento.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018