13 settembre 2018 - Ravenna, Faenza, Breaking News, Cronaca

Drammatico schianto in auto, muore 44enne

L’impatto fatale con un camion

Drammatico schianto questo pomeriggio, intorno alle 15, a  Granarolo Faentino, all’altezza di via Carbonara, nel quale ha perso la vita Michele Pavoni, un medico 44enne, originario di Fabriano e residente a Ravenna, dove lavorava nel reparto "malattie infettive" dell'Ospedale Santa Maria delle Croci.

L’uomo, che procedeva in direzione Faenza-Bagnacavallo, a bordo di una Nissan Qashqai si è scontrato frontalmente con un camion proveniente dalla direzione opposta. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con elimedica e ambulanza, ma non vi è stato nulla da fare: l’impatto gli è stato fatale.

Sulla dinamica sono ancora in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.