19 settembre 2018 - Ravenna, Sport

Medaglia d’oro per il circolo ippico ravennate

Conquista il titolo regionale allievi

Le conquiste

Medaglia d’oro per il Circolo Ippico Ravennate nei campionati regionali disputati presso il Gese di San Lazzaro di Savena il week end appena trascorso.

E’ Anna Valentini, 11 anni, ad ottenere il prestigioso riconoscimento  in sella a D’Arcy Primrose Boy nel campionato allievi.

Medaglia d’Oro anche per Giorgia Colatorti nella categoria invito.

Ottimi risultati anche per Michelle Zicche ( 4° posto) e Agnese Parenti ( 5° posto)  nel campionato allievi emergenti e per Vittoria Tomesani ( 7° posto nel campionato allievi).

Terzo posto sia per Anna Baracca nella categoria 2b e Beatrice Baldini nella tappa mipaf cavalli quattro anni.

Il prossimo week end un’altra importante gara vedrà impegnato l’allievo Pietro Roncuzzi, in sella a Saunderscourt Flying Lad, nell’Internazionale Coppa delle Nazioni in Belgio.

Il circolo            

Tutti gli allievi sono allenati e seguiti dagli istruttori federali Enrico Fiorentini e Chiara Siboni.

Il Circolo Ippico Ravennate ospita oltre 40 esemplari tra cavalli e pony e propone corsi di equitazione con Istruttori Federali qualificati durante tutto l’anno.

Tra i servizi proposti si trovano equitazione di base per bambini dai 4 anni di età, corsi per adulti, avviamento all’agonismo nelle tre discipline olimpiche del salto ostacoli, dressage, completo e pensione per cavalli e pony.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018