19 settembre 2018 - Ravenna, Cronaca

Perde il controllo dell’auto, finisce nel fosso tra due pali

Intervenuti sul posto 118 e Vigili del Fuoco

L’incidente

Secondo le prime informazioni, nel pomeriggio tardi di ieri, martedì 18 settembre, tra le 18 e le 19 lungo via Canalazzo, a Sant'Antonio di Ravenna, un uomo, ha perso improvvisamente il controllo della sua Fiat Punto finendo di traverso in un fosso, restando in bilico tra due pali della corrente elettrica che hanno impedito una caduta ulteriore.

Il conducente è riuscito a uscire autonomamente dal veicolo.  

I soccorsi

Sul luogo è intervenuto il personale del 118 giunto sul posto con ambulanza e auto medicalizzata, i quali hanno trasportato l’uomo, di cui ancora non sono note le generalità, al pronto soccorso dell'ospedale di Ravenna con codice di media gravità, tuttavia le sue condizioni non sembrerebbero destare preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Ravenna per coadiuvare i soccorsi.
 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.