21 settembre 2018 - Ravenna, Cultura, Spettacoli

Ravenna, presentazione della Stagione dei Teatri 2018/2019

La cittadinanza è invitata

Ravenna Teatro/Teatro delle Albe invita tutti i cittadini a partecipare alla presentazione della nuova Stagione dei teatri 2018/19, che si terrà al Teatro Rasi, in via di Roma 39 a Ravenna. Un’occasione, spiegano i promotori dell'iniziativa, per scoprire il ricchissimo calendario di proposte che andranno in scena tra Alighieri e Rasi (e anche in altri luoghi cittadini), le iniziative a latere della stagione, presentato dai direttori Alessandro Argnani e Marcella Nonni.

Alla presenza del sindaco di Ravenna Michele de Pascale, dell’assessora alla Cultura del Comune Elsa Signorino e dei sostenitori della Stagione, Marcella Nonni e Alessandro Argnani racconteranno alla città i 16 titoli in abbonamento, gli 11 Oltre l’abbonamento e le innumerevoli iniziative collaterali de La stagione dei teatri, da In viaggio verso il teatro a Ti presento i miei. A seguire brindisi. Ingresso libero

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.