1 ottobre 2018 - Ravenna, Sport

Domenica di volley in Piazza con la Consar Ravenna

Grande affluenza di famiglie e ragazzi per l'incontro tra la squadra e la città

L'iniziativa

È stata una domenica mattina di festa quella che ha visto la Consar Ravenna incontrare i molti appassionati di pallavolo giunti in Piazza del Popolo. Tanti bambini hanno approfittato dell’evento per scambiare qualche palleggio o per portarsi a casa un autografo e una foto con i propri beniamini, mentre i genitori hanno potuto informarsi sulle attività giovanili del Porto Robur Costa e sulla campagna abbonamenti.

Oltre ai giocatori erano presenti anche molti dirigenti della società, oltre che il presidente di Consar Veniero Rosetti che ha sottolineato il successo dell’incontro: “Coinvolgere i giovani è sempre la cosa migliore e questa è un’iniziativa che il Consar sposa e appoggia in pieno perché rientra nella nostra progettualità e nella nostra filosofia, attenta anche alle fasce più giovani della nostra città”.

I prossimi appuntamenti

Mentre la campagna abbonamenti resta aperta nella sede di via Trieste 86 da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12.30 e il sabato dalle 9.30 alle 12, il martedì e giovedì pomeriggio dalle 17 alle 19, fino a mercoledì 10 ottobre compreso, si avvicina l’inizio del campionato. La stagione della nuova Consar Ravenna si aprirà sabato 13 ottobre al Pala De Andrè contro Milano, nell’anticipo trasmesso in diretta da RaiSport.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.