5 ottobre 2018 - Ravenna, Faenza, Cronaca

Coldiretti Ravenna, cordoglio alla famiglia di Francesco Mazzini

Lutto per il ventottenne che ha perso la vita nell'incidente di Solarolo

Si respira profondo dolore e grande costernazione in queste ore in Coldiretti Ravenna per la tragica scomparsa di Francesco Mazzini, giovane associato, componente del Direttivo provinciale di Coldiretti Giovani Impresa. “Siamo letteralmente distrutti, annientati da questa tragedia assurda e ingiusta - commentano affranti il Presidente Coldiretti Ravenna Nicola Dalmonte e il Delegato di Giovani Impresa Michele Graziani - con Francesco non perdiamo solo un imprenditore instancabile e capace, ma anche un padre di famiglia amorevole, un amico vero, un collega che nonostante la giovane età e nonostante fosse all’inizio del suo percorso sindacale e di rappresentanza all’interno di Coldiretti, non faceva mai mancare la propria presenza, il proprio apporto e impegno”. 

L’intera Coldiretti Ravenna, a partire dal Presidente e dal Direttore Walter Luchetta, ai membri di giunta, del Consiglio provinciale e del Comitato provinciale Giovani Impresa, sino ai dipendenti tutti, esprimono massima vicinanza e cordoglio alla famiglia, agli amici, ai colleghi di Francesco. 

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.