7 ottobre 2018 - Ravenna, Cervia, Cronaca

Trovato morto in un lago di sangue, omicidio a Castiglione di Cervia

La vittima è un uomo di 43 anni

Un uomo di 43 anni, Rocco Desiante, è stato trovato privo di vita questa notte in un appartamento di Castiglione di Cervia. Il padrone di casa si è allarmato non vedendolo da qualche giorno e, grazie alla sua segnalazione i Vigili del Fuoco, dopo aver forzato la porta, l’hanno trovato in un lago di sangue.

Sulla porta non sono stati trovati segni evidenti di effrazione, ma dalle prime ricostruzioni l’uomo potrebbe essere stato colpito più volte, forse con calci e pugni. Sul posto, oltre ai Carabinieri e al medico legale, è presente anche il Pubblico Ministero Antonio Vincenzo Bartolozzi.

 

 

Tag: omicidio

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018