11 ottobre 2018 - Ravenna, Cronaca

Panini “gourmet” al pesce: una vera novità per la città

Girobussola, apre oggi l’originale paninoteca

Apre oggi

Sarà una novità questa paninoteca che apre oggi sotto i portici di via Zirardini, nel centro storico di Ravenna.

Panini gourmet 

Questa inedita paninoteca di mare, con panini “gourmet” quasi esclusivamente farciti con pesce e “salumi di mare”, si chiama Girobussola, il logo è stato realizzato dall’illustratore Fabio Tramonti.

Due nomi noti 

L'iniziativa è legata a due imprenditori noti a Ravenna (di Punta Marina), Pierluigi Moriconi dell’omonimo, “frutta e verdura” e il titolare del ristorante Oasi, sempre della località balneare.

Il locale sarà aperto dalle 10 fino a sera, con orari in via di definizione. Il servizio sarà anche take away, previste consegne a domicilio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.