11 ottobre 2018 - Ravenna, Cronaca, Economia & Lavoro

"UniCredit per la crescita: Finanza e Servizi a supporto di Ravenna e Provincia"

L'incontro si è tenuto oggi

L’incontro

Si è tenuto oggi, giovedì 11 ottobre, presso il Salone delle Feste di Palazzo Rasponi dalle Teste (Piazza John Fitzgerald Kennedy, 12), l’incontro “UniCredit per la crescita: Finanza e Servizi a supporto di Ravenna e Provincia”.

Esigenze e opportunità

Un appuntamento organizzato da UniCredit, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Ravenna, per fare il punto con i principali attori del territorio in merito alle esigenze del tessuto imprenditoriale e sociale dell’area e alle opportunità da cogliere per sostenere lo sviluppo dell’economia locale.

Apertura

L’incontro è stato aperto alle 15 dai saluti di Massimo Cameliani, Assessore alle Attività Produttive Ravenna; e di Gianluca Garzia, Area Manager Retail Ravenna UniCredit.

E’ prevista la presenza del Prefetto di Ravenna, Enrico Caterino.

Banca e Territorio, Insieme per la crescita

Seguiranno gli interventi sul tema “Banca e Territorio, Insieme per la crescita”, affidati a Palma Costi,  Assessore alle Attività Produttive della Regione Emilia Romagna;  Alessandro Paoli, Responsabile UniCredit International Center Italy; Patrizia Broglia,  Small Business Key Sectors UniCredit; Livio Stellati, Responsabile Territorial Relations, Customer Satisfaction & Claims Centro Nord UniCredit; Damiano Mazzotti, Account Polo Crediti Ravenna UniCredit.

Tavola rotonda

Seguirà una tavola rotonda di approfondimento che vedrà partecipare  Andrea Burchi, Regional Manager Centro Nord UniCredit; Giorgio Grazioso, Presidente Aurora Srl; Paolo Guerrini, Titolare Azienda Agricola Il Kiwiolo; Giovanni Savorani, Presidente Confindustria Ceramica e Gigacer Spa Faenza.

Tag: unicredit

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018