12 ottobre 2018 - Ravenna, Faenza, Spettacoli

A Faenza ripartono i grandi concerti blues

Sabato 13 ottobre alle 18.30 Joe Galullo al The Ale House Blues Club

Ripartono con il ritorno in Romagna di Joe Galullo, sabato 13 ottobre alle 18.30, i grandi concerti blues al The Ale House Blues Club di Faenza.

Il protagonista

Joe Galullo ha suonato con tutti i migliori blues man italiani e anche americani, ed è considerato il musicista blues duro e puro per eccellenza.

Ha vissuto per molti anni in una roulotte nelle Marche e girato l’Italia in lungo e in  largo. Ha abitato inoltre per diversi anni nella campagna attorno a Imola, in una vecchia cascina frequentata da tutti i bluesman dell’Emilia Romagna, tra cui i noti fratelli Costa, Red e Boogie.

Da poco si è trasferito nelle colline bolognesi, meta che sembra prediletta dai bluesman italiani, tra cui il famoso Roberto Menabò.

I prossimi appuntamenti

Sabato 27 ottobre, Irine Robbins & Vonn Washington. Sabato 10 novembre, Mali Trio con Lisa Manara, voce, Red Costa, armonica e Ricky Ferrini, chitarra e dobro. Sabato 24 novembre, Sophia Karimlawani Trio.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.