12 ottobre 2018 - Ravenna

Porto Fuori: da domani sera no a vetro, lattine e qualsiasi alcolico

Il nuovo divieto in vigore dalle 21 alle 7 nelle serate di apertura del Kojak

Entra in vigore a partire da domani, sabato 13 ottobre, e resterà valido fino al 30 aprile del prossimo anno, il divieto di consumo di alcol, ma anche di qualsiasi bevanda in bottiglie di vetro, lattine e contenitori atti a offendere, in alcune strade di Porto Fuori.

I dettagli

Il divieto, che prevede una sanzione di 200 euro per i trasgressori, sarà in vigore dalle 21 alle7 nelle serate di apertura del Kojak e coinvolgerà le seguenti aree:

  • Nel parcheggio della discoteca stessa;
  • Nel tratto di via Staggi tra le vie Don Francesco Fuschini e Bonifica;
  • Nel tratto di via Pietro degli Onesti compreso fra le vie Agide Samaritani ed Ezio Vanoni;
  • Nelle vie Agide Samaritani ed Ezio Vanoni, nel tratto compreso fra le vie Staggi e Pietro degli Onesti.

Sono ovviamente escluse dal divieto le aree di pertinenza degli esercizi pubblici di somministrazione bevande, esercizi commerciali e attività artigianali del settore alimentare.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.