15 ottobre 2018 - Ravenna, Cronaca

Muore sessantenne in sella alla sua bici

Ancora una tragedia sulle strade della provincia

Il fatto

E' morto nella giornata di oggi, 15 ottobre, un uomo di sessant'anni in sella alla sua bicicletta sportiva in seguito a un incidente con un furgone avvenuto a Ducenta.

Le prime ricostruzioni

E’ successo oggi, alle 12.30.
Secondo le prime ricostruzioni, un uomo classe 1958 di Castrocaro,, stava percorrendo in sella alla sua bicicletta sportiva, via Castello in direzione di marcia da Forlì verso San Pietro in Vincoli quando, giunto all'incrocio con via San Paolo si è scontrato violentemente contro un furgone Iveco Daily condotto da un uomo di cinquant'anni, il quale stava percorrendo via San Paolo (direzione di marcia da Massa Castello verso via Ravegnana).

I Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima sono arrivati sul luogo per occuparsi della ricostruzione, ancora in corso.

Il soccorso

Dopo essere caduto a terra in stato di incoscienza, l'uomo è stato immediatamente soccorso dal personale del 118  giunto sul posto con ambulanza ed elimedica.

Gli sforzi per rianimare l'uomo sono stati massimi ma, purtroppo, inutili.

Il sessantenne è stato infatti dichiarato deceduto.

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018