23 ottobre 2018 - Ravenna, Agenda, Cronaca

Funghi, un mondo sconosciuto e in continua evoluzione

La mostra Micologica a Ravenna con gli esperti

La mostra Micologica

I funghi si sa, son buoni, ma non sempre!

Il Gruppo Micologico di Ravenna, in collaborazione con l'Assessorato all'ambiente del Comune di Ravenna e CEAS r.a21, organizza la 37° Mostra Micologica nella Città di Ravenna presso la ex circoscrizione seconda, in via Berlinguer 11 (di fronte alla Questura) .

Orari

La mostra aprirà al pubblico sabato 27 ottobre dalle ore 15,00 alle 19,00 e proseguirà per tutta la giornata di domenica 28 dalle ore 10,00 alle 19,00.

Funghi ed esperti

Gli appassionati e gli interessati potranno ammirare i funghi esposti, chiedere chiarimenti agli esperti micologi che saranno disponibili per tutta la durata della mostra e fare conoscenza con questo magnifico mondo a tutt’oggi ancora in parte sconosciuto ed in continua evoluzione.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018