25 ottobre 2018 - Ravenna, Cronaca

Disperso, sarebbe caduto nelle acque del Ronco

La ricerca è in atto ora a opera dei Vigili del Fuoco

La ricerca

E' in corso attualmente la ricerca condotta dai Vigili del Fuoco con squadre ordinarie, SAF (speleo alpino fluviale) e sommozzatori per il ritrovamento di un uomo che risulta scomparso in quanto sarebbe caduto nelle acque del fiume Ronco per via del crollo di una parte della diga, all'altezza di San Bartolo vicino a Longana. 

In arrivo il Gruppo Cinofili di Bologna. 

Il tutto sarebbe accaduto intorno alle 15 del pomeriggio di oggi. 

La struttura ceduta si trova lungo il tratto della Statale 67 Ravegnana chiuso temporaneamente al traffico (tra l'incrocio con l'Adriatica e l'abitato di Coccolia, sempre nel Ravennate), a scopo precauzionale a seguito di alcuni movimenti franosi registrati sull'argine del fiume Ronco all'altezza della chiusa di San Bartolo.

Vedi anche:

http://www.ravenna24ore.it/news/ravenna/0083241-temporalmente-chiusa-ravegnana

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.