26 ottobre 2018 - Ravenna, Cronaca

Crollo San Bartolo: dopo la tragedia Ravegnana ancora chiusa

Ieri in tarda serata il ritrovamento del corpo senza vita dell’uomo disperso

È avvenuto attorno alle 15.30 di ieri, giovedì 25 ottobre, il crollo della chiusa di San Bartolo in cui è rimasto ucciso un tecnico della Protezione Civile regionale, Danilo Zavatta. Le lunghe ricerche dell’uomo si sono infatti purtroppo concluse in tarda serata, quando è stato trovato il corpo.

In seguito alla tragedia è prevista per almeno alcuni giorni la chiusura della Ravegnana, considerando la situazione di emergenza nella zona all'altezza della chiusa lungo il fiume Ronco.

Da oggi, venerdì 26, è attivo un servizio di trasporto pubblico alternativo per i cittadini di Longana e Ghibullo. Le corse di andata e ritorno hanno i seguenti orari:

  • Da Ghibullo con direzione Ravenna-piazza Caduti alle 7.08, 8.13, 9.58, 12.13, 15.48, 17.33;
  • Da Ravenna-piazza Caduti con direzione Ghibullo alle 8.50, 11.00, 12.35, 13.25, 14.15, 16.25, 18.35.

Di seguito la galleria fotografica di Massimo Argnani

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.