27 ottobre 2018 - Ravenna, Cronaca

Frana alla chiusa S.Bartolo, le modifiche alla viabilità

Chiusa la strada statale 67 “Tosco-Romagnola” all'altezza di Longana

Statale chiusa

In seguito alla frana alla chiusa di San Bartolo, l’ANAS  ha disposto la chiusura della strada statale  67 “Tosco-Romagnola” all'altezza della località Longana.

La chiusura della strada sarà mantenuta fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza per la circolazione stradale.

Traffico

Il traffico di pertinenza della Ravegnana è stato quindi dirottato all'altezza della località Longana sulla strada provinciale 45, verso l'abitato di San Marco, per chi proviene da Forlì' verso Ravenna, e sulla strada provinciale 27, verso gli abitati di Madonna dell'Albero e San Bartolo, per chi proviene dalla Statale 16 verso Forlì.

Ponte sul fiume montone 

A scopo precauzionale, visto l'incremento dei volumi di traffico sulla strada provinciale 45, il ponte sul fiume Montone, posto all'altezza dell'incrocio con la strada provinciale 68, è stato oggetto di verifica da parte dei tecnici della Provincia.
Lungo la strada provinciale 68 “San Marco”, possibile alternativa in direzione Ravenna, per permettere un miglior deflusso veicolare in entrambi i sensi di marcia, è stata modificata l'esistente ordinanza sui limiti di portata degli autocarri che passa da 30 a 3,5 tonnellate.

In caso di elevati volumi di traffico si invitano gli utenti della strada statale 67 diretti a Ravenna ad imboccare la strada provinciale 5 poco dopo l'abitato di Ghibullo.

Per saperne di più leggi anche:

http://www.ravenna24ore.it/news/ravenna/0083241-temporalmente-chiusa-ravegnana

http://www.ravenna24ore.it/news/ravenna/0083244-disperso-sarebbe-caduto-nelle-acque-del-ronco

http://www.ravenna24ore.it/news/ravenna/0083251-crollo-san-bartolo-dopo-tragedia-ravegnana-ancora-chiusa

http://www.ravenna24ore.it/news/ravenna/0083259-reazioni-alla-tragedia-alla-chiusa-san-bartolo​

http://www.ravenna24ore.it/news/ravenna/0083260-crollo-chiusa-san-bartolo-al-lavori-messa-sicurezza​

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.