29 ottobre 2018 - Ravenna, Cronaca

Nuovi giochi per bambini in arrivo nei parchi

Installazione in corso in città, nel forese e nei lidi

Sono in arrivo nuovi giochi per bambini nelle aree specifiche dei parchi pubblici e delle pinete. Saranno 96 tra altalene, scivoli, piramidi di corde, torri, arrampicate e altro le attrazioni installate sia in città che nel forese, per un investimento totale del valore di oltre 370mila euro.

Il commento

“Con queste installazioni - spiega l’assessore al verde pubblico Gianandrea Baroncini – si intende arricchire e abbellire le aree gioco frequentate dai bambini, garantendone una migliore qualità ludica e ricreativa, con l’affiancamento del piano generale di adeguamento dei parchi gioco, che prevede la riparazione, la messa a norma e l’eliminazione dei giochi diventati obsoleti”.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.