7 novembre 2018 - Ravenna, Eventi

Il Food Truck de l’Alternativa sarà in Darsena Pop Up

Per far assaggiare le sue specialità

Cibo di strada 

Parte dall’Alternativa - Vegan Food Truck il viaggio della Scuola di Cucina Saperi e Sapori alla scoperta del cibo di strada. 

Il 9 novembre il Food Truck de l’Alternativa sarà in Darsena Pop Up a partire dalle 18 per far assaggiare le sue specialità. 

L'alternativa

L'Alternativa è un food truck che propone cibo di strada reinventato in chiave vegana. Prepara panini, wrap, falafel e dolcetti utilizzando esclusivamente ingredienti di origine vegetale, coniugando salute e benessere, gusto e sapori decisi, in quella che è una cucina on the road.

Attività

Dalle 20 ci sarà poi un corso di cucina (i cui posti sono già esauriti) nel quale la chef Manuela Ercoles, titolare del food truck, insieme a Rosella Mengozzi della Scuola di Cucina  Saperi e Sapori spiegherà i trucchi per preparare cibi vegani e appetitosi, a partire dall’hamburger.  

Nelle prossime settimane il progetto sarà riproposto nell’ambito di Street Food Pop Up con altri protagonisti. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018