13 novembre 2018 - Ravenna, Agenda, Eventi

Alessandro Haber al Teatro Socjale Piangipane

Si presenterà in una veste inedita

Venerdì 16

Venerdì 16 Novembre 2018 Il Teatro Socjale di Piangipane ospiterà l’attore Alessandro Haber, in una veste inedita.

L'ingresso dalle ore 21, il concerto dalle ore 22.

Il concerto / racconto

Alessandro Haber in concerto accompagnato da Sasa Flauto alla chitarra, Fabrizio Romano al Piano e Mimmo Epifani al mandolino.

(Aprono la serata due artisti Ravennati, il cantautore Giacomo Scudellari e l’attore Franco Costantini)

Lo spettacolo di Alessandro Haber non e' solo un concerto, ma soprattutto un racconto che darà voce al suo amore per la musica.

È da questa passione, e dall’incontenibile voglia di cantare, che la rappresentazione assume l’unicità di un concerto e la fantasia creativa caratteristica del mondo teatrale.

“È uno spettacolo atipico - che mischia un po’ di prosa e musica dal vivo”.

Haber esprime le proprie emozioni lasciandosi guidare da un percorso musicale in un viaggio all’interno della memoria, della sua storia, e della sua carriera.

Nello spettacolo

Quindi nello spettacolo ci saranno canzoni che appartengono ai quattro album all'attivo che Alessandro Haber ha interpretato comprese canzoni come "la valigia del'attore" scritta apposta per lui dal cantautore Francesco De Gregori, ed altre di giovani ma validissimi autori, alternate a poesie di BukosKi, e Borges….

Al suo fianco ci sarà il suo musicista arrangiatore da anni Sasa Flauto che suonerà la chitarra e canterà due brani da lui composti, il pianista Fabrizio Romano ed il talentuoso mandolinista pugliese Mimmo Epifani, i quali lo accompagneranno in questo percorso nel cantare,chiacchierare, strillare, raccontare, emozionare ed emozionarsi con l’obiettivo di comunicare attraverso la musica.

Haber duetterà con la band, attraverso il suo inconfondibile timbro vocale, coinvolgendo il pubblico nei classici della canzone d’autore.

Naturalmente...

Naturalmente cappelletti nell’intervallo, come da tradizione.

Ingresso riservato soci Arci.

Info e prevendita: www.teatrosocjale.it

www.facebook.com/teatrosocjale - Tel. 3276719681

 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.
Maratona di Ravenna Ravenna Città d'arte, edizione 2018