16 novembre 2018 - Ravenna, Cronaca

Auto nel fosso sull’Adriatica: grave una bimba

Anche madre e fratellino in ospedale, ma con lesioni lievi

È accaduto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 16 novembre, sulla Statale 16 “Adriatica”, all’altezza di Camerlona. Una Peugeot 207, guidata da una donna di Casola Valsenio di 29 anni con a bordo il figlio e la sorellina, entrambi molto piccoli, si è schiantata nel fosso che costeggia la carreggiata, in direzione Ferrara. Le dinamiche dell’incidente sono al vaglio della Polizia Stradale di Faenza, intervenuta sul posto dopo l’allarme dato da alcuni automobilisti in transito. La circolazione è al momento limitata a senso unico alternato e si sono create code, anche se la situazione è stata risolta in meno di un'ora.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti immediatamente anche il personale del 118, con due ambulanze e l’elimedica, e i Vigili del Fuoco di Ravenna. La madre e il figlio hanno riportato lesioni lievi, ma a preoccupare sono le condizioni della bimba, trasportata in elicottero al “Bufalini” di Cesena con codice di massima gravità.

 

Di seguito le FOTO del luogo dell'incidente di Massimo Argnani

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.