18 novembre 2018 - Ravenna, Cronaca

Incidente nella notte, tre persone coinvolte

Tra loro anche un cane

L'impatto

E' accaduto questa notte attorno alle 02,20 quando, una Smart condotta da una ragazza, classe 1998, che procedeva sull'Adriatica all'altezza di Camerlona in direzione di marcia da Ferrara vero Ravenna, avrebbe sbandato invadendo l'altra corsia e finendo per avere un impatto frontale/laterale con una Mini Mini Cooper.

Alla guida della seconda vettura vi erano un uomo di 43 anni e uno di 48, accompagnati da un cane

I soccorsi 

Sul luogo si è recato il personale del 118 con due ambulanze e un'automedicalizzata che hanno trasportato la ragazza e il 43enne con codice di massima gravità al pronto soccorso di Ravenna, le condizioni dell'altro uomo, invece, paiono essere più lievi, infatti è arrivato al pronto soccorso di Ravenna con codice di media gravità.

Il cane sta bene. 

Sul luogo sono arrivati anche i Vigili del Fuoco per il soccorso e per la messa in sicurezza dei due veicoli; la Polizia Municipale di Ravenna, alla quale sono affidati gli accertamenti e la ricostruzione del sinistro, e i carabinieri di Ravenna i quali aiutano a gestire la viabilità in senso unico alternato. 

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.