18 novembre 2018 - Ravenna, Breaking News, Cronaca

Scossa di terremoto avvertita nel ravennate

Secondo le prime informazioni l'epicentro sarebbe vicino a Rimini

E' stato avvertito alle 13.48 di oggi, domenica 18 novembre, nel ravennate una notevole scossa di terremoto, ma secondo le prime informazioni l'epicentro si troverebbe tra Santarcangelo e Rimini. Secondo quanto riportato dai rilevamenti di INGV, la potenza della scossa sarebbe di magnitudo 4.2.

Oltre che a Ravenna, la terra è stata sentita tremare anche nel cesenate, a Forlì, a San Marino e nelle Marche, nella provincia di Ancona.

Molti cittadini allarmati hanno segnalato il terremoto sui social, ma per il momento non risultano danni a persone o cose.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.