19 novembre 2018 - Ravenna, Cronaca

Chiusura per lavori del ponte di via Romea nord

Da mercoledì 21 viabilità modificata

Sarà chiuso a partire da mercoledì 21 novembre, per lavori di risanamento tecnologico, il ponte di via Romea nord tra le via Lama e Giuseppe di Vittorio, vicino al canile. Il divieto di transito sarà esteso al tratto tra la rotonda dei Camionisti e il ponte stesso, tranne che per i veicoli autorizzati tra cui residenti, diretti alle proprietà e alle attività del tratto, veicoli di pronto intervento, ecc. Il termine dei lavori e la riapertura del ponte sono previsti entro venerdì 30 novembre.

I percorsi alternativi

Per i veicoli provenienti da Ravenna e diretti verso la statale 309, il percorso consigliato prevede, dalla rotonda, il transito su via Lama, quindi in via Zanardelli, via Bondi, via di Vittorio e quindi l’immissione in via Romea Nord.

Per quanto riguarda chi transita in direzione opposta, da via Romea Nord la deviazione prevede via di Vittorio, via Monti, via Ricasoli, quindi via Lama fino alla rotonda e il ritorno su via Romea Nord.

Scrivi un commento

Abbiamo bisogno del tuo parere. Nel commento verrà mostrato solo il tuo nome, mentre la tua mail non verrà divulgata. Puoi manifestare liberamente la tua opinione all'interno di questo forum. Il contenuto dei commenti esprime il pensiero dell'autore che se ne assume le relative responsabilità non necessariamente rappresenta la linea editoriale del quotidiano online, che rimane autonoma e indipendente. I commenti andranno on line successivamente. L’Editore si riserva di cambiare, modificare o bloccare i commenti. E’ necessario attenersi alla Policy di utilizzo del sito, alle Policy di Disqus infine l’inserimento di commenti è da ritenersi anche quale consenso al trattamento dei dati personali del singolo utente con le modalità riportate nell'informativa.